x logo
Novità

Elon Musk Rivoluziona X: Arrivano Game Streaming e Live Shopping

Elon Musk è al lavoro per rendere la sua piattaforma X ancora più versatile e accattivante. Due nuove funzionalità stanno per essere lanciate: il Game Streaming e il Live Shopping. Queste aggiunte mirano a trasformare X in un’applicazione all-in-one, capace di competere con piattaforme come Twitch. In questo articolo, esploreremo in dettaglio queste nuove funzionalità e cosa potrebbero significare per gli utenti e per il futuro della piattaforma.

Leggi anche:

Game Streaming su X

Domenica sera, Elon Musk ha confermato durante una diretta di 54 minuti su Diablo IV che la funzionalità di Game Streaming è in fase di test. L’ingegnere di X, Mark Kalman, ha anche condiviso un video tutorial su come configurare lo streaming di giochi utilizzando il software OBS (Open Broadcaster Software). Questa funzione sarà disponibile per gli abbonati al servizio premium di X.

Live Shopping e Partnership con Paris Hilton

Oltre al Game Streaming, X ha annunciato l’inizio dei test per la funzionalità di Live Shopping. Questa nuova caratteristica vedrà la luce grazie a una partnership con l’ereditiera Paris Hilton, che si impegnerà a creare quattro programmi video originali all’anno con funzionalità di live shopping.

X signs live shopping deal with Paris Hilton in bid to revive its fortunes  | Financial Times

Problemi Tecnici da Risolvere

Non tutto è rose e fiori. X ha affrontato diversi problemi tecnici, soprattutto durante la campagna elettorale negli Stati Uniti. Anche una recente diretta di Elon Musk al confine tra USA e Messico si è interrotta improvvisamente, evidenziando la necessità di miglioramenti tecnici.

VIAVIAFONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più