Google Android TV Box
Novità

Google sta lavorando ad un nuovo Android TV Box

Arrivano nuove conferme sul prossimo Android TV Box by Google, che segue il modello lanciato nel 2019 e attualmente fuori produzione. L’indiscrezione, apparentemente confermata, arriva da 9to5google, che ha scovato un Developer Box in vendita a 199 $ su droidlogictv.

Leggi anche:

Google Android TV Box ADT-4
Android TV Box ADT-4

Google Android TV Box (ADT-4)

Secondo quanto riferito, Google sta lavorando su un dispositivo ADT-4 per Android TV. Nel documento trapelato, si riferisce allo streaming box come “ADT-4”, una “suite Developer ibrida” con hardware di sintonizzazione TV che supporta standard come ATSC 3.0 e DVB-S2.

Il dispositivo è alimentato dal processore Amlogic S905X4, molto più potente dell’S905Y2 nell’ADT-3.

Google Android TV Box ADT-4
Android TV Box ADT-4

Stando alla scheda tecnica presente su droidlogictv, l’hardware dell’ADT-4 include 2 GB di RAM, 16 GB di spazio di archiviazione eMMC e più input / output rispetto a qualsiasi altro dispositivo per sviluppatori Android TV.

Android TV Box ADT-4
Android TV Box ADT-4

Abbiamo l’ingresso Antenna TV, l’uscita HDMI, più porte USB (tra cui USB-C, jack audio da 3,5 mm e l’uscita audio ottica), nonché slot per schede microSD e microfoni e altoparlanti integrati per l’Assistente Google.

Il WiFi è Dual Band (ma non in versione 6), la porta Ethernet arriva a 100 Mbps, c’è il Bluetooth 5.0 e, ovviamente, è presente il Widevine per lo streaming in FullHD.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più