La pagina ufficiale di God Of War Ragnarock su Playstation Store si è aggiornata in queste ore. Questo aggiornamento può far pensare all’arrivo di qualche novità ( o possibile annuncio) relativa alla data d’uscita del famoso gioco. La notizia del rilascio arriverà durante il Summer Game Fest?
- Call of Duty Modern Warfare 2: c’è una data ufficiale
- God of War tra i giochi gratis del PlayStation Plus per il mese di Giugno
- Call of Duty Warzone disponibile gratis per tutti: come giocare
- God of War Ragnarok, ci siamo quasi: il gioco ottiene il rating in Corea del sud
God of War Ragnarock
Manca davvero poco al rilascio di God of War Ragnarock. La notizia arriverebbe direttamente dalla pagina ufficiale del videogame su Play Station Store. La pagina in questione è stata infatti, rinnovata durante questa notte. Guarda caso, la pagina è stata aggiornata proprio poco prima del Summer Game Fest. Coincidenza? IN molti credono di no.
Ricordiamo che la stessa cosa è successa con Final Fantasy 16 la cui pagina era stata aggiornata tempo prima.
Just like Final Fantasy XVI last week with state of play… God of war Ragnarök playstation store has been updated. 1 day before the #summergamesfest 👀👀👀👀👀👀👀👀👀 pic.twitter.com/ULfv7mOBgt
— Pyo 5️⃣ (@mrpyo1) June 8, 2022
L’evento è infatti atteso per ore 20 di questa sera e potrebbe essere Lo scenario adatti per rilasciare God of War Ragnarock atteso davvero da molto tempo da tutti gli utenti. Al momento non ci sono dei chiari riferimenti al presunto rilascio del gioco ( dopo che, ricordiamo, è stato posticipato dal 2021 al 2022). In molti pensato che ci sarà un ulteriore nuovo rinvio di God of War mentre altri sono fiduciosi di un arrivo entro il 2022.
Non ci resta, quindi, che attendere la Summer Game Fest 2022 che ti attenderà questa sera a partire dalle ore 20 per scoprire tutte le nuotai ( forse) su God of War Ragnarock. Chissà. Forse arriverà un primo trailer ufficiale con la data ( finalmente)? Noi, come sempre, ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo.
Tu cosa ne pensi?
Fonte: multiplayer