DAZN
NovitàSocial & Community

DAZN: arrivano nuovi rincari da settembre. Ecco i nuovi costi

Il sito streaming DAZN ha deciso di introdurre nuovi rincari sugli abbonamenti a partire dal mese di settembre per la nuova stagione 2022/2023. . La voce circolava già da un po’ ( soprattutto dopo la questione della condivisione degli account). Ecco, quindi, tutti i nuovi prezzi dei nuovi abbonamenti.

Dazn i prezzi dei nuovi abbonamenti
DAZN

Leggi anche:

Gli abbonamenti

Tutto ha un prezzo, anche DAZN. E’ ufficiale: dal mese di settembre gli abbonamenti alla piattaforma di calcio streaming subiranno dei rincari. I vecchi abbonati, infatti, saranno vittime dei nuovi aumenti da parete dell’azienda. Gli abbonamenti avranno un costo di 29,99 euro al mese rispetto ai 19,99 euro che pagavano precedentemente. Ma c’è di più perché DAZN mette a disposizione anche un nuovo abbonamento, chiamato DAZN Plus al costo di 39,99 euro al mese che sarà utile agli utenti per la condivisione dell’app su ben 6 diversi device.

Infatti, il problema delle condivisioni degli account è alquanto spinosa. Da tempo, infatti, DAZN cerca di limitare uno scorretto uso della condivisone dell’account tra gli utenti. Fino a settembre, infatti, gli abbonati potranno continuare a vedere i contenuti della app in streaming in contemporanea anche su due diversi dispositivi ( seppur distanti) .

Ovviamente, l’ira degli abbonati non si è fatta attendere. Un rincaro del 50% non è da tutti. In molti, infatti, si sono lamentati dei nuovi costi degli abbonamenti soprattutto su Twitter. In realtà, l’arrivo di un rincaro sul sito  era stato già precedentemente annunciato in questi mesi senza, però, nessuna ufficialità.

Ricapitolando: 

  • se vuoi continuare ad avere il tuo abbonamento al sito dovrai pagare ben 29,99 euro al mese con possibilità di usare l’app solo su due dispositivi
  • abbonamento DAZN Plus: costo 39,99 euro con possibilità di condivisione fino a 6 dispositivi

Fonte: ilcorriere

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più