Dazn
Leaks e CuriositàNovità

DAZN: dite addio alla condivisione su due dispositivi in contemporanea (aggiornamento 12/11)

DAZN ha deciso: non ci sarà più la condivisione in contemporanea su due dispositivi con lo stesso abbonamento.

Dazn
Dazn

Leggi anche:

DAZN e la decisione dello stop alla condivisione

Il famoso sito streaming DAZN ha deciso di bloccare l’accesso in contemporanea su due dispositivi con un solo abbonamento. A quanto pare, da metà dicembre gli utenti non potranno più vedere i contenuti streaming da due dispositivi lontani.

L’avviso ufficiale dovrebbe arrivare ai clienti del sito presto. Ovviamente, i clienti iscritti all’abbonamento DAZN avranno diritto al recesso entro 30 giorni. Da parte dell’azienda, al momento, non ci sono risposte o ufficialità in merito a questa decisione. Gli abbonati saranno contenti?

Le parole di DAZN

In queste ore non si è fatta attendere la risposta di DAZN (la diretta interessata) che ha voluto chiarire questa notizia. Il famoso sito ha voluto sottolineare che “Nelle “Condizioni di utilizzo” […] è chiaramente indicato che “Il servizio DAZN e tutti i contenuti visualizzati attraverso lo stesso, sono ad esclusivo uso personale e non commerciale”.

Si aggiunge che ” l’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente. L’utente accetta che i dati di login siano unici per lo stesso e non possano essere condivisi con altri”. “Fin dall’inizio del Campionato di calcio di Serie A-continua– abbiamo constatato un considerevole incremento di comportamenti non corretti che non può essere ignorato”.

Al momento, ” nessun cambio verrà introdotto nella stagione in corso” nel rispetto di “coloro che usano in modo corretto la condivisione”. Infine, il sito ha deciso di approfondire questo particolare tema durante “l’incontro di martedì 16 novembre con il Ministro Giorgetti durante il quale illustreremo anche le proposte di rimodulazione e ampliamento delle nostre offerte con l’obiettivo di mettere al centro i consumatori”.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più