Call of Duty: Modern Warfare II
EvoGames - Giochi e Console

Call of Duty Modern Warfare 2: c’è una data ufficiale

Finalmente la serie di Call of Duty tornerà disponibile per pc e per le console. E’ stato infatti annunciato nelle scorse ore la data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare II, il capitolo successivo del gioco rilasciato nel 2019. Non solo una data ma anche un primo trailer che presenterebbe il videogame.

Call of Duty Modern Warfare 2
Call of Duty Modern Warfare 2

Leggi anche:

Ufficiale il nuovo Call of Duty

Una notizia inaspettata e sicuramente bellissima quella per gli amanti di Call of Duty. Nelle scorse ore Activision Blizzard ha rilasciato la data d’uscita e il primo trailer ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare II, secondo capitolo del videogame rilasciato nel 2019. All’interno del trailer potrai trovare  alcune prime scene e alcune informazioni sul gioco.

Presente , ovviamente, anche la campagna single player, in cui potrai giocare anche in co-op con i tuoi amici. I personaggi del videogioco dovranno affrontare alcuni dei protagonisti della serie Modern Warfare di Call of Duty come, ad esempio, capitano Price, Ghost, Soap, Gaz e Laswell.

Call of Duty Modern Warfare 2  presenta anche da un corposo comparto multiplayer al lancio, insieme a  diverse mappe e modalità. Ci saranno anche una serie di contenuti gratuiti che daranno la possibilità ai giocatori di usufruire di alcuni contenuti gratuiti che miglioreranno la propria esperienza di gaming insieme ad una maggiore personalizzazione mai registrata prima.

Qui di seguito la sinossi del videogame : 

“La Task Force 141 lavora per neutralizzare una cospirazione terroristica e un attacco agli Stati Uniti, che si estende su tutto il globo. Una nuova potenza schierata cospira per creare il caos all’interno dei confini degli Stati Uniti e la Task Force 141 deve collaborare per contrastare ogni eventualità”.

Call of Duty: Modern Warfare ll sarà disponibile  su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Battle.net e Steam a partire dal  28 ottobre 2022.

Via: smartworld

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più