Samsung Galaxy A73 5G
Novità

Galaxy A73 5G: finalmente arriva la patch di ottobre 2022

Nonostante l’attenzione di Samsung per gli aggiornamenti, Galaxy A73 5G è stato sfortunato sotto questo punto di vista. Mentre il fratello minore ottiene patch di sicurezza praticamente tutti i mesi, all’esponente più potente della gamma A non viene riservato lo stesso trattamento. Ma finalmente sembra essersi sbloccata la situazione.

Leggi anche:

Galaxy A73 5G: One UI 5.0 all’orizzonte

Samsung Galaxy A73 5G
Samsung Galaxy A73 5G

Per il momento il protagonista dell’aggiornamento con la versione firmware A736BXXS2AVJ3 è il mercato dell’America latina. E, a quanto pare, la patch di sicurezza andrebbe a risolvere tantissime vulnerabilità accumulatesi, oltre che portare correzioni di alcuni bug e migliorare la stabilità.

Per noi si tratta più che altro di una buona notizia in prospettiva dell’imminente arrivo di novità anche in in Italia. Samsung sta aggiornando molti modelli, alcuni dei quali in anticipo! Galaxy A53 5G è passato ad Android 13 prima del previsto, ed Galaxy A33 5G ha appena ricevuto la One UI 5.0, si accende, quindi, anche per i possessori di A73 5G la speranza di un aggiornamento anticipato.

Via: sammobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più