Samsung Galaxy A33 5G
Firmware e OS

Samsung Galaxy A33 5G si aggiorna con Android 13 e One UI 5.0 stabili

Anche Samsung Galaxy A33 5G riceve l’aggiornamento ad Android 13 con ONE UI 5.0. L’azienda conferma ancora una volta il suo impegno con update stabili e frequenti, dopo aver rilasciato nelle ultime due settimane quelli per Note 20, S20, S21, S22, A53 e aver confermato anche i futuri aggiornamenti per A52S.

Leggi Anche:

Samsung Galaxy A33 5G
Samsung Galaxy A33 5G

Ecco Android 13 su Samsung Galaxy A33 5G!

Il nuovo aggiornamento (versione firmware A336BXXU4BVJG) porta con sé le patch di sicurezza di ottobre 2022 e “pesa” circa 2 GB. Per installarlo, o verificare se sia già disponibile sulla vostra unità, non dovete far altro che andare in impostazioni > Aggiornamento. Niente panico se non troverete già l’opzione per scaricarlo, i rollout non sono istantanei per tutti e potrebbe volerci qualche giorno.

Oltre le patch, potrete mettere le mani su Android 13 e la One UI 5.0, che offre un’interfaccia rinnovata e tante nuove funzionalità, tra cui Bixby call, i video wallpaper nella schermata di blocco, le nuove opzioni legate ai widget e tante novità su privacy e sicurezza. Per conoscerne tutti i dettagli vi rimando all’articolo dedicato.

Via: Sammobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più