AndroidFirmware e OS

Samsung Galaxy S21 si aggiorna ad Android 13 con One UI 5.0

Samsung Galaxy S21
Il rilascio di Android 13 per la Galaxy S22 Series è partito molto presto e, stando alle dichiarazioni di Samsung, altri dispositivi si aggiorneranno prima del 2023. Per mantenere la parola l’azienda sud-coreana si sta dando da fare (come sempre in materia di update) e compie un ulteriore passo in più verso quell’obiettivo facendo partire il rollout per Samsung Galaxy S21. Leggi Anche:

Samsung Galaxy S21: parte il rollout europeo di Android 13

Il rollout è partito ufficialmente in molte nazioni europee e, seguendo questo ritmo, presto arriverà anche altrove. Per verificare la presenza dell’aggiornamento sul vostro Galaxy S21, S21+ o S21 Ultra non dovrete fare altro che aprire le impostazioni, selezionare Software e Aggiornamenti e cliccare su Scarica e Installa. Non è certo che il rollout sia già in arrivo sul vostro dispositivo, quindi vi consigliamo di tenerlo d’occhio anche nei prossimi giorni. S21 FE, invece, pare riceverà l’aggiornamento separatamente.

One UI 5.0: che novità porta?

Come riportato anche da Samsung, ecco le novità più interessanti, siete pronti a provarle sul vostro Galaxy S21?
  • Bixby Text Call: ovvero la possibilità per l’assistente vocale di poter rispondere alle chiamate al postro nostro
  • Routine personalizzate: grazie a questa possibilità possiamo progettare la nostra giornata a seconda delle attività che svolgiamo
  • Video Wallpaper nella schermata di blocco
  • Nuove opzioni legate ai Widget
  • Menu relativo ai dispositivi connessi
  • Aggiornamento per Privacy e Sicurezza
Per tutti i dettagli vi invito a guardare il video all’inizio dell’articolo o a leggere l’articolo completo sulla One UI 5.0.
Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più