oneplus nord ce 3
Leaks e Curiosità

OnePlus Nord CE 3: caratteristiche e design rivelati

OnePlus Nord CE 3 è previsto per l’inizio del 2023. Il nuovo esponente della gamma Nord CE di OnePlus, però, comincia già a far parlare di sé. Dopo il successo della serie ci apprestiamo a vedere nascere il suo terzo capitolo, e a distanza di qualche mese spunta qualche indiscrezione. OnePlus CE 3 ci mostra praticamente tutte le sue carte grazie a OnLeaks.

Leggi anche:

OnePlus Nord CE 3

Dopo le tante indiscrezioni riguardanti la scheda tecnica del nuovo dispositivo OnePlus, ecco arrivare conferme sul design. OnLeaks ci fornisce infatti alcuni interessanti render che ci mostrano OnePlus Nord CE 3 in finitura nera lucida e linee che ci ricordano un po’ OnePlus X. Il display presenta un foro centrale che ospita la selfie camera, e sfoggia cornici sottili ma asimmetriche. Sul frame laterale possiamo trovare a sinistra il bilanciere del volume, mentre a destra il tasto di accensione, che potrebbe ospitare anche il sensore d’impronte. Sul retro, poi, spicca un doppio modulo fotografico.

oneplus nord ce 3
oneplus nord ce 3

Il prossimo dispositivo OnePlus CE dovrebbe adottare un pannello LCD FHD+ da 6.7″ con refresh rate a 120 Hz. Sul Retro, invece, prenderebbe posto una tripla camera rivisitata, che al sensore principale da 108 Megapixel affianca lente macro da 2 Megapixel e sensore di profondità da 2 Megapixel.

Le prestazioni sembrano poi affidate ad uno Snapdragon 695, con 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di spazio di archiviazione. Infine, la batteria da 5000 mAh dovrebbe supportare la ricarica veloce a 67 W.

OnePlus CE 3 dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2023, a cavallo tra il primo ed il secondo trimestre, e non ci resta che aspettare conferme e nuove indiscrezioni.

Via: gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più