Doctor Strange Disney+
Film, Serie TV, AnimeNovità

Doctor Strange: il nuovo trailer ufficiale è pura FOLLIA!

In attesa del nuovo capitolo di Doctor Strange: In the Multiverse of Madness, nella serata di ieri è stato condiviso un nuovo trailer che rappresenta a pieno il nuovo film.

Doctor Strange

Leggi anche:

Nuovo trailer di Doctor Strange

La Marvel ha deciso di alzare sempre di più l’hype nei suoi fan e per questo motivo la scorsa sera ha voluto condividere non solo un nuovo poster ufficiale (vedi inizio articolo) ma anche un secondo trailer ufficiale del nuovo capitolo di Doctor Strange. Totalmente inattesi, a mio parere.

Anche se il primo trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness presentava una variante di Stephen Strange che avrebbe rappresentato un grande male nel film, la presenza di Scarlet Witch nella storia e il modo in cui WandaVision si è conclusa hanno anche fatto pensare che Wanda Maximoff potrebbe avere qualcosa a che fare con il multiverso che va in frantumi. Il nuovo trailer, però, potrebbe spiegare il motivo di questa teoria attraverso due nuovi personaggi.

Doctor Strange
Doctor Strange

Wanda, infatti, è perseguitata dalla visione dei suoi due gemelli Billy e Tommy che, secondo le vicende di Wanda Vision, potrebbero esistere in altre dimensioni. Dall’altra parte, invece, abbiamo Doctor Strange sconvolto da scenari apocalittici e dal suo eterno amore per Christine Palmer.

A parte questo, non sappiamo nulla. Bisognerà attendere, infatti, l’uscita del film (che durerà ben 2 ore e 6 minuti). “Doctor Strange nel Multiverso della follia”, ricordiamo, è diretto da Sam Raimi con protagonisti Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong , Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (America Chavez).

Ti lasciamo al trailer ufficiale:

Photo poster: Marvel

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più