Apple
AppleLeaks e Curiosità

iPhone 14 Pro Max avrà un display con cornici ancora più sottili?

Non abbiamo fatto in tempo a condividere un rumor sulla fotocamera dell’iPhone 14 Pro che ce n’è già un altro pronto. A quanto pare, il nuovo iPhone 14 Pro Max potrebbe avere delle cornici più sottili del 20% rispetto ai suoi predecessori.

iPhone 14 display
iPhone 14 display

Leggi anche:

iPhone 14 Pro Max: nuovi rumors

L’iPhone 14 Pro Max presenterà cornici più sottili del 20% attorno al display, secondo quanto condiviso online. I render mostrano un  ‌iPhone 14 Pro‌ Max che è sostanzialmente in linea con gli altri leaks ma con una novità: delle cornici più sottili. Secondo i vari render,  il modello Pro Max potrebbe presentare una fotocamera  centrata e perforata al posto della tacca e un modulo per la fotocamera posteriore più grande.

iPhone 14 Pro Max
iPhone 14 Pro Max

Per il resto, il design sembrerebbe molto simile all’iPhone 12 Pro e iPhone 13 Pro. Secondo i leaks , le cornici di ‌iPhone 14 Pro‌ Max avranno uno spessore di 1,95 mm, una riduzione moderata rispetto alle cornici da 2,42 mm di ‌iPhone 13 Pro‌ Max. Perchè inserire cornici più sottili? Molto probabilmente le cornici ridotte potrebbero creare più spazio tra la cornice superiore del dispositivo e la parte superiore della sensore a “pillola”.

Tuttavia, è probabile che una riduzione del 20% su ‌iPhone 14 Pro‌ Max sia più evidente di qualsiasi altro  cambiamento tra i modelli ‌iPhone 12‌ e ‌iPhone 13‌. Ma è bene sottolineare che le misure delle nuove cornici non includono lo spessore di 1,15 mm del telaio in acciaio inossidabile che si trova attorno al display rendendo il cambiamento meno drastico.

Tu cosa ne pensi?

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più