Doctor Strange disponibile su Disney+
Film, Serie TV, AnimeNovità

“Doctor Strange nel Multiverso della Follia”: abbiamo il trailer ufficiale

Presentato durante il Super Bowl in queste ore il nuovo trailer ufficiale del nuovo capitolo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia”. 

Doctor Strange
Doctor Strange

Leggi anche:

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Tutti abbiamo aspettato questo momento (soprattutto dopo l’ultimo capitolo di Spider-Man) il primo trailer di Doctor Strange. Durante il Super Bowl di ieri, infatti, è stato condiviso il primo trailer ufficiale di “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”. 

Nel trailer notiamo la presenza di Wanda che aiuterà Doctor Strange a combattere una delle varianti dello Stregone. Il multiverso è, ormai, danneggiato e bisogna cercare di fare il possibile per “curarlo”. In realtà , il nuovo film di Doctor Strange potrebbe svelare molto di più: che sia l’inizio dei vari problemi che affliggono l’universo Marvel? Ricordiamo che ci sono ancora le serie come Loki e Wanda Vision che, qualche modo, sono correlate al tempo e alle linee temporali.

Che sia l’inizio di qualcosa che si cela oltre il multiverso? Non ci resta che aspettare il 6 maggio. 

Ti lasciamo al trailer ufficiale.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più