AndroidNovitàSocial & Community

Clubhouse: è possibile scaricare l’app da Android!

Clubhouse arriva (finalmente) su Android. Dopo le tante problematiche e i mille ritardi, l’app delle stanze più famose d’Italia sbarca anche su Play Store.

Clubhouse: è possibile scaricare l’app da Android!|Evosmart.it

Clubhouse su Android

Clubhouse per Android è finalmente scaricabile dall’app PlayStore come accesso in anteprima in modo da confermare il lancio globale del social dalla stanze più famose d’Italia.  L’app Clubhouse è stata condivisa l’anno scorso solo per gli utenti IPhone diventando così famosa da essere “imitata” dagli altri social.

Leggi anche: Facebook: arriva Hotline l’alternativa a Clubhouse

Come fare a installare Clubhouse?

Lo sviluppatore della famosa applicazione sta lavorando per aggiungere più persone possibili in modo molto veloce. Ma come si può utilizzare l’app? Semplice. Al momento è possibile iscriversi a Clubhouse solo tramite invito.

Clubhouse: è possibile scaricare l’app da Android!|Evosmart.it

Chiunque può ottenere un invito o unendosi alla lista di attesa o chiedendone uno a un utente esistente. Clubhouse è disponibile gratuitamente ma  è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe contenete qualche bug.

Potrebbe interessarti anche: Twitter: anche sul social arrivano gli Spaces di Clubhouse

Una volta installato, l’app chiede le autorizzazioni per l’accesso a contatti, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

Via: Tuttoandroid.net

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più