Hotline Fcebook
Novità

Facebook: arriva Hotline l’alternativa a Clubhouse

Facebook ha deciso di inserire sulla propria piattaforma Hotline, una vera e propria alternativa a Clubhouse.

Hotline Fcebook
hotline Facebook

Scopriamo insieme in cosa consiste questa novità.

Facebook e Hotline

Clubhouse è diventato in poco tempo una delle app più scaricate del momento. Dopo Tik Tok, tocca a lui detenere il primato di download. Ma c’è una novità. Come be sapete, ci sono molte aziende che tendono a “imitare” questa nuova applicazione tra cui anche Facebook.

Vedi anche: Twitter: anche sul social arrivano gli Spaces di Clubhouse

L’app che sarà l’alternativa a Clubhouse è ancora in fase di beta test e si chiamerà Hotline. A differenza, però, dall’applicazione si può entrare nell’app anche senza invito e ci saranno chat audio, video e testuali.

Come funziona?

Hotline sarà un’app con una sezione totalmente dedicata alle domande degli ascoltatori che saranno raggruppate in un elenco. Queste domande saranno votabili e selezionabili dall’host. In questo modo si potrà accedere attivamente alla conversazione.

Facebook
hotline

Oltre alle domande, gli utenti  potranno interagire tra di loro all’interno delle stanze tramite delle reazioni. Non ci sarà un numero limite di utenti online e ci sarà, inoltre, anche una registrazione audio e video della stanza da poter condividere. All’interno dell’applicazione ci saranno, quindi, chat con stanze private e inviti a partecipare oppure chat audio aperte e condivisibili.

Fonte: Tuttotech.net

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più