Clubhouse nuove funzionalità
NovitàSocial & Community

Clubhouse arriva con nuove funzionalità per gli utenti

Clubhouse è stata, in ordine di diffusione, una delle ultime app più scaricate di queste mesi. Dopo che social come Facebook e Instagram hanno cercato di copiare il famosa sociale, ora Clubhouse arrivare con nuove feature.

Clubhouse nuove funzionalità
Clubhouse nuove funzionalità

Leggi anche:

Clubhouse e le novità per gli utenti

Clubhouse riceverà un sacco di nuove funzionalità il prossimo mese, inclusa una che molte persone desideravano da tempo, ossia la registrazione in-app. A partire dal mese di ottobre, gli utenti potranno registrare una stanza, salvarla nel proprio profilo o scaricarla.

Questa nuova funzione di Clubhouse viene chiamata Replay. Solo i creatori e moderatori  possono registrare e possono attivare o disattivare tale opzione. Ovviamente, le stanze devono essere pubbliche per essere registrate.

Clubhouse nuove funzionalità
Clubhouse nuove funzionalità

Oltre alla registrazione, gli utenti potranno creare clip di 30 secondi da condividere nelle stanze che lo consentono. L’app sta anche ottenendo una funzione di ricerca in modo che le persone possano digitare una parola chiave o un nome e trovare stanze, persone ecc. Per creare una clip, gli utenti possono cliccare sull’icona della forbice che catturerà gli ultimi 30 secondi di audio che possono quindi essere scaricati localmente e condivisi.

Le nuove funzionalità di Clubhouse tenderanno sicuramente a migliorare l’esperienza degli iscritti sull’app nella speranza che possano condividere al meglio (e in sicurezza) le proprie stanze.

Fonte: TheVerge

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più