Clubhouse nuove funzionalità
NovitàSocial & Community

Clubhouse: finalmente non avrete più bisogno dell’invito! E’ disponibile per tutti!

Clubhouse ha finalmente deciso di aprire il suo famoso social network a tutti gli utenti. Sarà, infatti, disponibile in Italia per tutti senza bisogno dell’invito.

Clubhouse: finalmente non avrete più bisogno dell’invito! E’ disponibile per tutti!|Evosmart.it

Leggi anche: Facebook: arriva Hotline l’alternativa a Clubhouse

Clubhouse è disponibile per tutti

Il team di Clubhouse ha finalmente deciso di rimuovere la “limitazione” presente nel social network che impediva a tutti gli utenti di entrare a far parte della room. Infatti, da oggi è possibile entrare nelle chat room senza invito anche qui in Italia.

Potrebbe interessarti anche: Instagram introduce una novità per controllare i contenuti sensibili

Secondo quanto condiviso dal profilo Twitter ufficiale di Clubhouse, il noto social è uscito dalla fase beta ed è finalmente disponibile per tutti. Quindi, non dovrete più richiedere l’invito alle persone per poter entrare e utilizzare il noto social network.

Ricordiamo che molti utenti, pur di entrare a far parte del social, cercavano “metodi alternativi” ma tutto questo oggi non serve più. Inoltre, questo potrebbe essere un altro punto di (ri)partenza visto che il social in questione ha avuto un periodo di “stallo” rispetto ai primi mesi del 2021.

Via: Everyeye.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più