Social & Community

Instagram lancia alcune novità sul bonus “creators”

Instagram pagamenti in app

Instagram nelle scorse ore ha condiviso novità sul famoso bonus dedicato a tutti i creators che produrranno video (Reels) sulla piattaforma.

Instagram bonus
Instagram bonus

Leggi anche:

Instagram e le novità per i creators

Già qualche tempo fa vi abbiamo parlato del famoso bonus dedicato ai creatori di contenuti sul famoso social. Ebbene, eravamo rimasti ad una ipotetica data: anno 2022. Ma in queste ore il famoso social, attraverso la pagina “Creators“, ha voluto condividere qualche news in più.

All’interno del post, il social dichiara che ha già iniziato a lavorare al bonus da tempo. Novità è la presenza di Bonus Play che verrà introdotto già da questo mese (probabilmente solo negli Stati Uniti, per il momento). I nuovi bonus che saranno presenti sul famoso social daranno una ulteriore opportunità ai creatori di guadagnare facendo ciò che amano, ossia creare nuovi contenuti per le loro community.

Come faranno i creators ad avere il bonus? Basterà andare nella propria sezione Professionale presente sul profilo.

Facebook Reels

Ma non è finita qui perchè la pagina Creators annuncia l’arrivo dei Facebook Reels negli Stati Uniti. Questa novità sarà una vera e propria rivoluzione per il “vecchio” social. Potrebbe essere un motivo valido per svecchiarlo un po’? Probabile.

Instagram bonus Reels
Instagram bonus Reels

Inoltre ricordiamo che nel mese di luglio è stato annunciato l’investimento di ben 1 milione di dollari per i creatori del social fino all’anno 2022. Instagram ha iniziato a testare il bonus Reels Summer in cui i creatori guadagnano denaro in base alle prestazioni dei loro Reels.

La risposta degli utenti è stata ottima tanto da lanciare, appunto, un nuovo bonus su Instagram. Al momento il nuovo bonus Instagram sarà presente solo negli Stati Uniti e probabilmente diventerà globale nel 2022.

Tantissime, quindi, le novità che Instagram ha in serbo per i creators. Non ci resta che aspettare che arrivino anche in Italia.

Fonte: Creators

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più

VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!
VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!