come fissare in alto i post su Instagram
Social & Community

Instagram lancia alcune novità sul bonus “creators”

Instagram nelle scorse ore ha condiviso novità sul famoso bonus dedicato a tutti i creators che produrranno video (Reels) sulla piattaforma.

Instagram bonus
Instagram bonus

Leggi anche:

Instagram e le novità per i creators

Già qualche tempo fa vi abbiamo parlato del famoso bonus dedicato ai creatori di contenuti sul famoso social. Ebbene, eravamo rimasti ad una ipotetica data: anno 2022. Ma in queste ore il famoso social, attraverso la pagina “Creators“, ha voluto condividere qualche news in più.

All’interno del post, il social dichiara che ha già iniziato a lavorare al bonus da tempo. Novità è la presenza di Bonus Play che verrà introdotto già da questo mese (probabilmente solo negli Stati Uniti, per il momento). I nuovi bonus che saranno presenti sul famoso social daranno una ulteriore opportunità ai creatori di guadagnare facendo ciò che amano, ossia creare nuovi contenuti per le loro community.

Come faranno i creators ad avere il bonus? Basterà andare nella propria sezione Professionale presente sul profilo.

Facebook Reels

Ma non è finita qui perchè la pagina Creators annuncia l’arrivo dei Facebook Reels negli Stati Uniti. Questa novità sarà una vera e propria rivoluzione per il “vecchio” social. Potrebbe essere un motivo valido per svecchiarlo un po’? Probabile.

Instagram bonus Reels
Instagram bonus Reels

Inoltre ricordiamo che nel mese di luglio è stato annunciato l’investimento di ben 1 milione di dollari per i creatori del social fino all’anno 2022. Instagram ha iniziato a testare il bonus Reels Summer in cui i creatori guadagnano denaro in base alle prestazioni dei loro Reels.

La risposta degli utenti è stata ottima tanto da lanciare, appunto, un nuovo bonus su Instagram. Al momento il nuovo bonus Instagram sarà presente solo negli Stati Uniti e probabilmente diventerà globale nel 2022.

Tantissime, quindi, le novità che Instagram ha in serbo per i creators. Non ci resta che aspettare che arrivino anche in Italia.

Fonte: Creators

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più