ASUS ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition
Novità

ASUS ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition ufficiale

ASUS Republic of Games e Blizzard Entertainment collaborano per presentare, in tiratura limitata, l’esclusivo ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition. Per chi non lo conoscesse, Diablo Immortal è l’ultimo titolo di Blizzard che porta ufficialmente il franchise di Diablo su mobile.

Leggi anche:

ASUS ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition

Sul retro, ROG Phone 6 Diablo Immortal ha un esclusivo logo Aura RGB e una finitura semi-opaca “Hellfire Red”. Asus ha esteso la personalizzazione con un tema Diablo, icone, animazioni ed effetti sonori.

La confezione di vendita è molto simile all’Horadric Cube (se avete giocato a Diablo 2 probabilmente lo ricorderete). Al suo interno c’è un’altra confezione con la forma del frammento di Worldstone. Non potevano mancare alcuni gadget esclusivi:

  • La mappa del Santuario
  • Una speciale torcia UV (come quella di Re Fahir) per rivelare incisioni nascoste sullo smartphone
  • Una cover Shield Blessing Aero Case
  • Spillino per le SIM personalizzato

La scheda tecnica rimane, invece, la stessa. Frontalmente c’è display da 6,78 pollici da FullHD+ con 165 Hz di frequenza di aggiornamento. Tutto è gestito dallo  Snapdragon 8+ Gen 1affiancato da 16 GB di RAM LPDDR5 e 512 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1. Il comparto fotocamere è composto da sensore Sony IMX766 da 50 MP,  uno ultra-grandangolare da  13 MP e una macro da 5MP. La batteria è di 6.000 mAh con ricarica a 65W.

Il nuovo ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition debutta oggi in Italia. La limited edition è disponibile sull’ASUS EShop con un prezzo di lancio di 1.399 euro.

Via: Phandroid

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più