ASUS ROG Phone 6D Ultimate
AndroidNovità

ASUS ROG Phone 6D e 6D Ultimate: caratteristiche e prezzi

Asus ha reso ufficiali quest’oggi i suoi nuovi ASUS ROG Phone 6D e 6D Ultimate. I due smartphone non sono molto differenti tra loro, soprattutto lato hardware, ma scopriamoli insieme nel dettaglio. I loro preordini sono già attivi da ora, ma saranno disponibili a partire dal 10 di Ottobre. Le cifre richieste sono di 1029€ per la variante da 12/256GB del ROG Phone 6D e 1499€ per quella da 16/512GB della variante 6D Ultimate.

Leggi anche:

ASUS ROG Phone 6D e 6D

ASUS ROG Phone 6D e 6D Ultimate nascondono sotto la scocca il SoC MediaTek Dimensity 9000+ con  12/16 GB di memoria RAM e 256 GB di storage che, in realtà, arrivano fino a 512GB con la variante Ultimate.

ASUS ROG Phone 6D Ultimate
ASUS ROG Phone 6D Ultimate

Entrambi gli smartphone hanno un display OLED da 6,78 pollici con una risoluzione in Full HD+ ed un refresh rate da 165Hz. C’è il supporto alla ricarica rapida da 65 W ed una batteria potenziata da 6000 mAh; il comparto fotografico vede protagonista un sensore principale da 50MP, seguito da un secondario da 13MP ultra-grandangolare ed un terzo da 5MP per le macro. La camera frontale invece, è una singola da 12MP. Non manca la certificazione per la resistenza all’acqua ed il sensore per le impronte integrato sotto al display. 

Migliora anche l’audio, ora più potenziato e rimane il  jack audio da 3,5 mm.

Inoltre, Asus ha presentato anche l’esclusiva Batman Edition di ROG Phone 6D.

 

 

Fonte: Asus

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più