ASUS ROG Ally
Novità

Asus ROG Ally: ecco quanto costerà in Europa

Asus ROG Ally si preannuncia come una delle più interessanti console portatili da tempo, e dopo aver avuto le prime indiscrezioni riguardo al suo prezzo sul mercato statunitense scopriamo qualcosa riguardo alla proposta per l’Europa.

Leggi anche:

ASUS ROG Ally

Asus ROG Ally

Stando a quanto riportato, il modello ROG Ally RC71L dotato di processore AMD Ryzen Z1 Extreme, 16 GB di RAM e 512 GB di memoria, verrà proposta al prezzo di 799 euro. La console arriverebbe in questa configurazione a partire da metà giugno per l’Europa, e avrebbe quindi un prezzo più alto di quanto visto in precedenza. Negli States, infatti, si prevede che la versione alimentata da Ryzen Z1 Extreme arrivi a circa 700 dollari.

Il modello base, con processore Ryzen Z1, dovrebbe invece arrivare in un secondo momento, ma per ora non ci sono informazioni sui prezzi per il nostro mercato. Il nuovo report include però alcune immagini dettagliate della console.

Asus ha in programma un evento di presentazione per l’11 maggio, e presto potremo scoprire tutti i dettagli ufficiali su diponibilità e prezzi.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più