I prodotti e i servizi Apple continuano a dominare le preferenze di acquisto degli adolescenti negli Stati Uniti registrando sempre più persone che decidono di non utilizzare iCloud Private Relay.
Leggi anche:
- Doctor Strange: il nuovo trailer ufficiale è pura FOLLIA!
- Apple: da oggi puoi riparare solo il Face ID sui dispositivi
- Meta ed Apple vittime di un raggiro da parte di LAPSUS$?
Apple sempre più utilizzato dai giovani
Secondo i nuovi dati raccolti dalla società di investimento Piper Sandler, circa l’87% degli adolescenti intervistati negli Stati Uniti ora possiede un iPhone e l’87% si aspetta che il loro prossimo smartphone sia un… un “iPhone”! Ma non finisce qui perchè i dati hanno registrato che il 72% dei giovani possiede le AirPods.
L’acquisto di Apple Watch tra adolescenti sale sempre di più raggiungendo il 37%, rispetto al 34% dello scorso autunno. Il 14% degli adolescenti ora intende acquistare un Apple Watch entro i prossimi sei mesi. A quanto pare, l’Apple Watch è il marchio di orologi più popolare tra gli adolescenti ad alto reddito. Il 42% dei ragazzi afferma, infatti, di possederne uno.
Apple ha gradualmente scalato la lista dei marchi di orologi più popolari raggiungendo il primo posto e superando marchi come Rolex . Inoltre, Apple Pay è ancora il servizio di pagamento più popolare tra gli adolescenti superando Venmo, Cash App e PayPal. Molto probabilmente questo dato è dovuto all’87% di adolescenti che possiedono iPhone.
Apple, quindi, continua ad essere una delle aziende più in voga non solo tra i giovani ma anche tra le persone più mature. Un altro obiettivo raggiunto, quindi.
Fonte: macrumors