iPhone SE 3
Leaks e CuriositàNovità

Apple: in arrivo un nuovo iPhone SE nel 2022?

Secondo alcune fonti online, Apple starebbe pensando ad un nuovo iPhone SE e potrebbe essere annunciato già dal 2022.

nuovo iPhone SE
nuovo iPhone SE

Leggi anche:

Apple e il nuovo iPhone SE

Secondo alcune notizie trapelate online, Apple prevede di rilasciare un iPhone SE di terza generazione nel primo trimestre del 2022. Se quanto ciò che si dice è vero, potremmo avere il nuovo dispositivo Apple già da marzo.

Secondo le stesse fonti, il nuovo iPhone SE rimarrà uno smartphone di fascia media con supporto aggiuntivo per il 5G. “Si prevede che l’iPhone SE di terza generazione sarà uno strumento importante-si legge– per aiutare Apple a stabilire una presenza nel segmento di mercato degli smartphone 5G di fascia media. Si prevede che il suo volume di produzione per il 2022 raggiungerà i 25-30 milioni di unità”.

Ricordiamo che l’analista dell’azienda di Cupertino , Ming-Chi Kuo, ha precedentemente affermato che il nuovo iPhone SE presenterà un design simile al modello attuale e avrà un display da 4,7 pollici, pulsante Home Touch ID e cornici più spesse. Non ci resta, quindi, che aspettare notizie più certe.

Fonte: Macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più