Le segnalazioni di bug relativi ad iOS 16 non si placano. Oggi ve ne riportiamo un’altra riguardante il Face ID che, su molti dispositivi aggiornati, sembra non voler più funzionare. A svelarlo è stata la fonte Reddit attraverso la pubblicazione di uno screen, scopriamo i dettagli.
Leggi anche:
- WhatsApp si aggiorna: arrivano novità per i gruppi e i sondaggi!
- Con iOS 16.1 la batteria degli iPhone dura di più? Ecco il test
- Widget Google disponibili per la lock screen iOS 16
- Un bug iOS 16 manda in crash l’applicazione Mail
UN BUG IOS 16 BLOCCA IL FACE ID
Dopo il consumo eccessivo di batteria, la connessione Wi-FI non del tutto stabile e molto altro, le problematiche legate al nuovo aggiornamento della mela continuano ad emergere. Una nuova segnalazione (riportata in questo screen) afferma l’inutilizzabilità del Face ID, un problema che starebbe colpendo moltissimi utenti.
Attualmente non è chiaro se sia davvero così diffuso, ma sappiamo che i dispositivi colpiti sono stati aggiornati ad iOS 16 e riguardo possessori di iPhone X e iPhone 13 Pro Max. Diversi di questi utenti si sono recati negli Apple store per richiedere assistenza e sono stati informati del fatto che si tratterebbe di un malfunzionamento hardware. Ad oggi la mela non si è ancora espressa a riguardo e non sappiamo se lo farà.
Anche voi avete questo problema? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Reddit