Huawei Matestation X, il nuovo all-in-one touch di Huawei, arriva in patria accompagnato da Watch GT Cyber e Pocket S! La continuità con la precedente generazione è solo estetica, poi migliora sotto tutti gli aspetti: scopriamoli insieme!
Leggi anche:
- Huawei Watch GT Cyber è uno smartwatch unico e camaleontico
- Huawei Watch GT SE Ufficiale: l’entry-level più completo che mai!
- Huawei Pocket S Ufficiale in Cina! Caratteristiche e prezzo
- Recensione Huawei MateBook X Pro 2022: WOW!
Huawei MateStation X: ecco tutte le caratteristiche
MateStation X mantiene la continuità con il design minimal della precedente generazione e sfoggia un ampio display da 28.2” in 3:2 con risoluzione 4K. Il pannello UHD 3840×2560 supporta il 98% DCI-P3 con ΔE ≤1. La parte più sottile dello schermo misura appena 8.5 mm e il rapporto rispetto alla superficie raggiunge il 92%, offrendo un campo visivo ampio e un’esperienza coinvolgente.
Le prestazioni, notevolmente migliorate, si basano sul processore Intel Core i9 di 12a generazione, i9-12900H. La velocità di elaborazione aumenta, di conseguenza programmazione, progettazione grafica ed editing video sono ancora più fluidi. La nuova interfaccia Thunderbolt 4 consente poi una trasmissione dati veloce fino a 40 Gbps. Alle prestazioni si integrano molteplici funzionalità smart come Super Transfer Station, PC remoto, AI Smart Eye e Ten-Point Touch, che rendono la nuova generazione di MateStation X una postazione perfetta per tutta la famiglia. L’ all-in-one di Huawei adotta la tecnologia MIMO 2×2 a doppia antenna, e supporta lo standard Wi-Fi 6.
Prezzi e disponibilità
La nuova generazione di MateStation X i9 con 16 GB di RAM e 512 GB di storage ha un prezzo di 11.999 yuan. Mentre, nella configurazione top, i9 con 16GB di RAM e 1TB di storage, arriva a 12.999 yuan. Sarà disponibile per la prevendita, in patria, fino al 10 novembre.
Via: weibo