AppleFirmware e OS

Un bug iOS 16 manda in crash l’applicazione Mail

e-mail bug ios 16

I bug presenti su iOS 16 non sono ancora terminati e, evidentemente, l’ultimo aggiornamento, arrivato proprio ieri – iOS 16.0.2– non basterà. Quasi sicuramente Apple continuerà ad inviarne di nuovi al fine di risolvere ogni pecca. Nel frattempo è emerso un nuovo bug relativo all’app Mail.

Leggi anche:

IOS 16: UN NUOVO BUG COLPISCE L’APP MAIL

il nuovo bug che sta colpendo l’applicazione Mail di Apple riguarderebbe un carattere aggiuntivo nel campo “Da”. Quest’ultimo, se utilizzato, manda in crash tutta la posta elettronica.

Il problema è più grave di quanto possa sembrare in quanto, tutti possono inviare una mail di questo genere ad utenti iOS 16 e, quindi, è molto facile provocare il crash in questione.

Secondo la fonte, l’applicazione va in crash solamente quando si apre la cartella della posta in arrivo mentre, per quanto riguarda lo spam non dovrebbero esserci problemi.

Al fine di evitare di intoppare in questo bug vi consigliamo di utilizzare applicazioni di posta elettronica terze come Gmail ed altri.

 

Fonte: gizchina

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più