Samsung Galaxy S21 FE 5G
AndroidLeaks e Curiosità

Samsung propone quattro anni di aggiornamento software?

Secondo quanto emerso, Samsung potrebbe dare fino a quattro anni di aggiornamento software per alcuni smartphone. Un bel cambio visto che sembra seguire la scia di Apple.

Samsung Galaxy S21 FE 5G
Samsung Galaxy S21 FE 5G

Leggi anche:

Samsung e gli anni di aggiornamento

Novità in casa Samsung. Il famoso brand ha deciso di offrire fino a quattro anni di aggiornamenti software per alcune serie di smartphone. Secondo quanto emerso online gli smartphone che potrebbero rientrare in questo nuovo ciclo di aggiornamento sarebbe la serie Galaxy S22, i Galaxy S21, il Galaxy Z Flip3 e Galaxy Z Fold3 e la linea Galaxy Tab S8.

Per questi smartphone, secondo quanto emerso , sarebbero previsti ben quattro anni di aggiornamenti e cinque anni di patch di sicurezza. All’interno del documento che è stato condiviso si afferma che: “la disponibilità e i tempi degli aggiornamenti e delle funzionalità del sistema operativo Android possono variare in base al modello del dispositivo e al mercato.

I dispositivi idonei per quattro generazioni di aggiornamenti del sistema operativo Android e 5 anni di aggiornamenti di sicurezza attualmente includono Galaxy S22 Series (S22/S22+/S22 Ultra), S21 Series (S21/S21+/S21 Ultra/S21 FE), Z Fold3, 2 Flip3 e Serie Tab S8 (Tab S8/Tab S8+/Tab S8 Ultra).

Non ci resta, quindi, che attendere Samsung

Fonte: wccftech

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più