Apple problemi per i lockdown in Cina
AppleLeaks e Curiosità

Apple: evento a Marzo e quattro nuovi Mac entro fine anno?

Giornata (evidentemente) dedicata ad Apple. Secondo quanto condiviso online da Gurman, Apple organizzerà il suo evento a Marzo e presenterà ben quattro nuovi Mac entro fine anno.

Apple
Apple

Leggi anche:

Apple e il programma per il 2022

Nella sua newsletter settimanale Gurman ha condiviso novità su Apple davvero importanti. A quanto pare Apple ha in programma di organizzare un evento virtuale martedì 8 marzo per presentare i nuovi modelli di iPhone SE e iPad Air.

Inoltre, secondo Gurman, Apple prevede anche di lanciare almeno un nuovo Mac questa primavera ma non sappiamo ancora quando. Il nuovo Mac di Apple  potrebbe essere un Mac mini di fascia alta alimentato dai chip M1 Pro e M1 Max.

Notizia, però, che spiazza è che Apple sta lavorando ad almeno quattro nuovi Mac con chip M2, inclusi modelli aggiornati di MacBook Air, MacBook Pro da 13 pollici, iMac da 24 pollici e Mac mini . E’ molto probabile che questi nuovi prodotti Apple verranno lanciati nel corso dell’anno dopo il rilascio degli ultimi Mac con chip M1 Pro e M1 Max.

Non ci resta che aspettare l’evento o una comunicazione ufficiale da Apple.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più