galaxy s10
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy S10 ci siamo! Iniza la produzione di massa

Non c’è più tempo per i ripensamenti, stando a quando dichiarato da un insider, Samsung la scorsa settimana ha fatto partire la produzione di massa dei nuovi Galaxy S10. In particolare la fonte riferisce al protale The Investor che ad entrare in produzione saranno i tre modelli dotati di connettività 4G. Invece il primo smartphone Samsung compatibile con le reti 5G entrerà in produzione più tardi.

Leggi anche: Samsung Galaxy S10 e S10+: finalmente in foto ad alta definizione!

Ci siamo! Per i tre attesissimi flagship di Samsung inizia la fase di produzione di massa

Samsung Galaxy S10 ci siamo! Iniza la produzione di massa
Samsung Galaxy S10 ci siamo! Iniza la produzione di massa | Evosmart.it

La fonte legata al portale The Investitor non si è limitata a comunicare l’inizio della produzione di massa, ma ci ha anche fornito qualche dettaglio, in linea con i recenti rumors, sui prossimi top gamma di Samsung.

Innanzitutto tutti e tre le varianti di Galaxy S10 avranno un lettore di impronte al di sotto del display, però solamente i due modelli con display da 6,1 e 6,4 pollici verranno equipaggiati con il lettore ultrasonico sviluppato da Qualcomm. Galaxy S10 Lite invece avrà dalla sua un più tradizionale lettore di impronte di tipo ottico.

Ad esclusione della variante “economica” Galaxy S10 e S10+ avranno come da tradizione un display con bordi curvi. Questa volta però Samsung ha voluto pre-applicare in fase di produzione una pellicola protettiva sullo schermo. Si tratta di un accorgimento gradito, considerando quanto sia difficile proteggere uno pannello curvo come quello dei flaghsip di Samsung.

Samsung Galaxy S10 ci siamo! Iniza la produzione di massa
Samsung Galaxy S10 ci siamo! Iniza la produzione di massa | Evosmart.it

PER IL 5G E I DISPOSITIVI FLESSIBILI CI SARÀ DA ATTENDERE

Per quanto riguarda il famigerato Galaxy S10 X (dotato di connettività 5G), che sarà presente sul palco dell’evento Unpacked del 20 Febbraio insieme al primo smartphone flessibile dell’azienda, dovremmo aspettare ancora qualche mese. La produzione di questi due smartphone a prova di futuro inizierà più tardi (non ci è dato sapere quando) ed in particolare Galaxy F (nome provvisorio per lo smartphone pieghevole) verrà prodotto presso lo stabilimento Gumi di Samsung. Secondo le fonti però questo smartphone flessibile non incontrerà un grande successo di vendite, soprattutto a causa del suo prezzo elevato.

Se per il “futuro” di Samsung ci sarà da aspettare, invece il trio dei più “classici” Galaxy S10 dovrebbe essere disponibile nei negozi già a partire dall’8 di Marzo. Tutti pronti per l’evento del 20 Febbraio?

Via: gsmarena.com

2 commenti

Samsung Galaxy S10: trapelano varianti e prezzi per l'Europa - Evosmart.it 1 Febbraio 2019 at 12:30

[…] Leggi anche: Samsung Galaxy S10 ci siamo! Iniza la produzione di massa […]

Rispondi
Svelato Samsung Galaxy S10E: sarà lui il rivale di iPhone XR? - Evosmart.it 9 Febbraio 2019 at 0:59

[…] nel pulsante di accensione. Questa ipotesi, non ancora confermata, va in contrasto con quella di un precedente rumor. Secondo questa fonte invece il lettore di impronte digitali sarà posizionato sempre al di sotto […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più