Samsung Galaxy S10 e S10+: eccoli finalmente dal vivo!
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy S10 e S10+: finalmente in foto ad alta definizione!

Per quanto l’attenzione di alcuni si sia spostata verso gli smartphone flessibili, il grande pubblico molto probabilmente continuerà a preferire gli smartphone “tradizionali”, tra i più attesi ci sono Samsung Galaxy S10 e S10 Plus. Non è un segreto che in circolazione ci siano già delle unità pre-produzione, visto che un prodotto di punta come questo deve essere testato dal vivo prima del lancio effettivo. Ma se non eravate contenti della foto del precedente leak, finalmente i due top di gamma Samsung si sono fatti immortalare in foto che confermano tutti i render usciti fino ad ora.

Leggi anche: Samsung Galaxy S10+ appare in una foto dal vivo: confermati i render apparsi in rete

Samsung Galaxy S10 e S10+ svelati in anticipo da ALLAboutSamsung in nuove foto in alta definizione

Samsung Galaxy S10 e S10+: finalmente in foto ad alta definizione!
Samsung Galaxy S10 e S10+: finalmente in foto ad alta definizione! | Evosmart.it

Anche per i più scettici non ci sono decisamente più dubbi. Per il decimo anniversario della serie Galaxy S il produttore coreano ha deciso di inserire una fotocamera all’interno del display e dice addio al classico lettore fingerprint sulla scocca posteriore. Dopo diversi tentennamenti per il produttore coreano, come anticipato fin dai primissimi rumor, è infatti giunto il momento di posizionare il lettore di impronte al di sotto del display.  I display sono entrambi degli AMOLED con risoluzione Quad HD+, diagonale da 6,1 pollici per Galaxy S10 e da 6,4 pollici per S10+.

TRIPLA FOTOCAMERA POSTERIORE PER ENTRAMBE LE VERSIONI

Samsung Galaxy S10 e S10+: finalmente in foto ad alta definizione!
Samsung Galaxy S10 e S10+: finalmente in foto ad alta definizione! | Evosmart.it

Le fotocamere anteriori sono posizionate come anticipato all’interno del display e la variante Plus potrà contare su una Dual-Selfie Camera che dovrebbe essere sfruttata per l’effetto bokeh. Per quanto riguarda le fotocamere posteriori invece entrambe le varianti potranno fare affidamento sullo stesso set-up con tripla fotocamera posteriore. Confermata la presenza di jack audio, qui Samsung non demorde e a differenza delle recenti tendenze crede ancora in questo comodissimo connettore.

NON BASTAVANO I 3500 MAH DI S9+? S10+ NE AVRÀ 4200

Dulcis in fundo, il leaker Ice Universe ci anticipa una interessante specifica per quanto riguarda Galaxy S10+: la batteria avrà una capacità da ben 4100 mAh in uno spessore di soli 7,8 mm.

Questo non solo sembra confermare che Samsung alla fine si sia lasciata definitivamente alle spalle i problemi di affidabilità dello sfortunato Note 7. Infatti il noto produttore coreano dimostrerebbe che è possibile realizzare smartphone con batterie capientilettore di impronte al di sotto del display, dallo spessore contenuto e senza rinunciare al connettore jack da 3,5 mm (non faccio nomi). La speranza è che Samsung abbia risolto i problemi dei precedenti processori Exynos in termini di consumo in standby.

Via: gizblog.it

2 commenti

Il misterioso wearable di casa Samsung potrebbe trattarsi del Galaxy Watch Active - Evosmart.it 26 Gennaio 2019 at 14:30

[…] Leggi anche: Samsung Galaxy S10 e S10+: finalmente in foto ad alta definizione! […]

Rispondi
Samsung Galaxy S10 ci siamo! Iniza la produzione di massa - Evosmart.it 31 Gennaio 2019 at 11:01

[…] Leggi anche: Samsung Galaxy S10 e S10+: finalmente in foto ad alta definizione! […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più