Sono stati condivisi nuovi rumors dedicati al nuovo Samsung Galaxy Watch 5. Secondo quanto affermato, potrebbe non esserci più un modello “Classico”.

Leggi anche:
- GUIDA iPhone: come sapere se qualcuno ti spia?
- Apple continua a lavorare sul chip M2 con l’aiuto di Samsung
- Arriva l’”iPhone Week” di MediaWorld: sconti Apple da non perdere!
- Apple rilascia il nuovo firmware per la batteria MagSafe
Samsung Galaxy Watch 5: gli ultimi rumors
Mancano ancora un paio di mesi all’uscita della serie Galaxy Watch5 e online sono trapelate già diverse indiscrezioni a riguardo. Secondo le fonti , Samsung non lavorerà più su un modello “Classic” ma si focalizzerà sul “Pro”.
Potrebbe interessarti anche:
Al momento non è chiaro il motivo (ipotetico) di questo cambio da parte di Samsung. Potrebbe trattarsi di un cambiamento dovuto ad una semplice questione di marketing, non si sa. Secondo i rumors, il modello base del Samsung Galaxy Watch 5 potrebbe essere venduto in due taglie differenti mentre il modello Pro in una sola. Inoltre, il modello Pro del Samsung Galaxy Watch 5 potrebbe presentare una batteria di 572 mAh.

Molto probabilmente lo smartwatch di Samsung manterrà il suo design circolare. Al momento, purtroppo, non conosciamo ulteriori dettagli a riguardo ma, come sempre, ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più.
Fonte: gsmarena