Android Novità

Huawei P40, ecco i primi render in esclusiva

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Huawei P40 e P40 Pro si mostrano nei primi rendering e rivelano alcuni aspetti del design e soprattutto molte novità lato fotocamera. Naturalmente, per quanto riguarda il design possiamo solo intuire la direzione che Huawei ha deciso di intraprendere: i rendering, infatti, non mostrano in tutto e per tutto l’aspetto del dispositivo.

Leggi anche: Huawei Matebook 13 con Ryzen 5 3500U e 16GB di RAM

Huawei P40

Queste immagini arrivano da alcune fonti interne all’azienda e 91mobiles. In base a quanto possiamo vedere, Huawei P40 avrà un display flat con un foro per la fotocamera, in particolare due fotocamere selfie. Una soluzione simile a Note 10 di Samsung.

Per quanto riguarda il retro, invece, abbiamo un modulo rettangolare con 3 fotocamere prodotte da LEICA. In base a quanto visto, possiamo immaginare che P40 Pro avrà un display curvo con 4 fotocamere, ma naturalmente si tratta di supposizioni al momento.

I due nuovi dispositivi vedranno la luce ufficialmente nell’evento di marzo a Parigi.

P40 Pro
Huawei P40 Pro | Evosmart.it

Le altre specifiche dei dispositivi non sono ancora del tutto chiare. L’ unica informazione sicura, secondo 91mobiles, riguarda il processore che potrebbe essere un Kirin 990 con connettività 5G. Il modulo fotografico, invece, vedrà protagonisti differenti sensori: wide, ultra-wide e sensore ToF. Inoltre, la diagonale del display sarà fra i 6,1 e 6,2 pollici.

Lato software Huawei dovrebbe lasciare P40 e P40 Pro con Android 10 – EMUI 10 – senza i servizi Google. 

Leggi anche: Huawei P40 Pro senza notch! Ecco il pannello frontale

Tornando al P40, infine, sebbene le notizie scarseggino si parla di un modulo a 4 fotocamere, come accennato precedentemente. Nello specifico, la quarta camera garantirà uno zoom 10X. Il sensore principale potrebbe essere un Sony da 64MP IMX686; quello ultra-wide da 20MP; quello zoom da 12MP. 

Via: 91mobiles

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

3 commenti

Huawei P30 Lite: in arrivo l'aggiornamento alla EMUI 10 - Evosmart.it 16 Gennaio 2020 at 17:01

[…] Huawei P40, ecco i primi render in esclusiva […]

Rispondi
Huawei P40 Pro Premium affiancherà P40 e P40 Pro? - Evosmart.it 17 Gennaio 2020 at 16:00

[…] avervi mostrato i primi rendering di Huawei P40 e P40 Pro, insieme ad alcune delle loro caratteristiche, vi proponiamo oggi alcune novità su un altro […]

Rispondi
Huawei P40 Pro, arrivano le prime foto dal vivo - Evosmart.it 22 Gennaio 2020 at 9:01

[…] corso delle scorse settimane Huawei P40 e i suoi fratelli si sono più volte mostrati in leaks e rumors. Tuttavia, in questo caso, siamo di fronte alla prima vera foto paparazzata dal vivo. […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più