AndroidNovità

Huawei P40 Pro Premium affiancherà P40 e P40 Pro?

Dopo avervi mostrato i primi rendering di Huawei P40 e P40 Pro, insieme ad alcune delle loro caratteristiche, vi proponiamo oggi alcune novità su un altro modello che Huawei è pronta a presentare: Huawei P40 Premium. 

Huawei P40 Pro Premium

Caratteristica principale di questo dispositivo, che lo renderà diverso e appunto premium rispetto agli altri sarà la presenza di addirittura cinque fotocamere. In particolare, la fotocamera in più dovrebbe essere una telephoto con uno zoom ottimo di 10X. 

Questo dispositivo, come suggerisce il nome, quindi, sarà una versione Premium del modello Pro, migliorata proprio nel comparto fotografico. Entrambi, sia il Pro che il Pro Premium, dovrebbero avere un modulo principale da 24mm, una lente ultra wide da 18mm, uno zoom da rispettivamente 5X e 10X e infine altri sensori. Su quest in particolare i rumors non hanno ancora svelato tutti i dettagli. In ogni caso si parla di due camere addizionali per il P40 Pro Premium: una macro e un sensore 3D ToF. Mentre il P40 potrebbe avere il solo sensore ToF. 

P40 Pro Premium | Evosmart.it

Per quanto riguarda le altre caratteristiche non è stato aggiunto nulla di nuovo rispetto a quanto trapelato ieri. Quindi, processore Kirin 990 con connettività 5G, Android 10 senza servizi Google, con la EMUI 10. 

Poi un display senza notch ma con foro per le fotocamere direttamente sullo schermo e una diagonale, per i modelli Pro, compresa fra i 6,1 pollici e i 6,2. 

Qui, ad ogni modo la news completa su Huawei P40 e P40 Pro con i primi rendering trapelati ieri.

Via: GSMArena

1 commento

Huawei P40 Pro si mostra in un nuovo concept - Evosmart.it 28 Gennaio 2020 at 11:00

[…] Huawei P40 e dei suoi fratelli si sta parlando moltissimo nel corso delle ultime settimane. Adesso arriva un’ulteriore […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più