AndroidLeaks e CuriositàNovità

Huawei P40 Pro si mostra in un nuovo concept

Di Huawei P40 e dei suoi fratelli si sta parlando moltissimo nel corso delle ultime settimane. Adesso arriva un’ulteriore notizia riguardo questo tanto atteso dispositivo, si tratta di un nuovo concept che mostra il design di P40 Pro e, spoiler: è bellissimo. 

Huawei P40 Pro

Il concept arriva direttamente da un video di Youtube che mostra, appunto, una serie di rendering molto dettagliati di questo nuovo dispositivo. Naturalmente non si tratta di design ufficiale o niente proveniente da Huawei direttamente. Un utente, infatti, ha realizzato il tutto basandosi sulle varie indiscrezioni arrivate nel corso delle ultime settimane. 

Abbiamo, infatti, una doppia fotocamera anteriore incastonata nel display – niente notch, quindi. Poi abbiamo un sensore delle impronte digitali inserito al di sotto del display, e un comparto fotografico posteriore con un design rettangolare dotato di 5 camere. 

Ecco il video in questione realizzato da Waqar Khan.

Tornando a Huawei P40 e ciò che sappiamo, invece, allora partendo dai modelli si parla di tre versioni: P40, P40 Pro e P40 Pro Premium. Huawei, quindi, come Samsung sembra decisa ad aggiungere alla line-up un dispositivo dalle caratteristiche ancora più premium, rispetto agli scorsi anni.

Proprio il modello Pro Premium sembra essere il più atteso in quanto porterà novità significative rispetto ai modelli dello scorso anno. Si parla per lui di addirittura cinque fotocamere. In particolare, la fotocamera in più dovrebbe essere una telephoto con uno zoom ottimo di 10X. 

Huawei P40 Pro Premium | Evosmart.it

Questo dispositivo, come suggerisce il nome, quindi, sarà una versione Premium del modello Pro, migliorata proprio nel comparto fotografico. Entrambi, sia il Pro che il Pro Premium, dovrebbero avere un modulo principale da 24mm, una lente ultra wide da 18mm, uno zoom da rispettivamente 5X e 10X e infine altri sensori. Su quest in particolare i rumors non hanno ancora svelato tutti i dettagli. In ogni caso si parla di due camere addizionali per il P40 Pro Premium: una macro e un sensore 3D ToF. Mentre il P40 potrebbe avere il solo sensore ToF. 

Via: Youtube

1 commento

Huawei Band 4 Pro disponibile ufficialmente in Italia - Evosmart.it 31 Gennaio 2020 at 11:01

[…] Huawei P40 Pro si mostra in un nuovo concept […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più