IFA 2019 | Due nuovi colori per il P30 Pro
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Huawei P40 Pro senza notch! Ecco il pannello frontale

Si parla tanto di marchi come Samsung, Xiaomi e di tutte le loro novità, ma Huawei? Durante il MWC di Barcellona vedremo il nuovissimo P40 Pro, il top di gamma della casa incuriosisce l’utenza, tant’è che quest’oggi possiamo mostrarvi il pannello frontale di esso.

Leggi anche: Huawei Mate 30 Pro 5G esce dalla Cina

HUAWEI P40 PRO: SPUNTA IL PANNELLO FRONTALE

Il pannello del prossimo Huawei P40 Pro è stato messo a confronto con il precedente ( Huawei P30) , quest’ultimo si mostra senza notch e con bordi molto più curvi, stile Mate 30. Le dimensioni di esso dovrebbero essere pari a 6,5 pollici, ma ad oggi senza nessuna conferma.

A giudicare dalle immagini le differenze non sembrano essere molte ad esclusione dell’assenza del notch, tuttavia non è chiaro se Huawei opterà per un foro centrale al fine di nascondere la fotocamera frontale o utilizzerà altre nuove tecnologie.

Sicuramente durante le prossime settimane emergeranno dettagli in più per quanto riguarda questo smartphone, non solo per il suo design, ma anche per le sue specifiche tecniche. Cosa avrà in serbo per noi Huawei? Ma soprattutto cosa vi aspettare?

Leggi anche: Huawei P30 Lite New Edition: la prima selfie camera da 32 MP nella serie P Lite

Fateci sapere nel box dei commenti.

Via: Gizchina

1 commento

Huawei P40, ecco i primi render in esclusiva - Evosmart.it 16 Gennaio 2020 at 12:00

[…] Huawei P40 e P40 Pro si mostrano nei primi rendering e rivelano alcuni aspetti del design e soprattutto molte novità lato fotocamera. Naturalmente, per quanto riguarda il design possiamo solo intuire la direzione che Huawei ha deciso di intraprendere: i rendering, infatti, non mostrano in tutto e per tutto l’aspetto del dispositivo. […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più