AndroidLeaks e CuriositàNovità

Huawei P40 Pro, arrivano le prime foto dal vivo

Nel corso delle scorse settimane Huawei P40 e i suoi fratelli si sono più volte mostrati in leaks e rumors. Tuttavia, in questo caso, siamo di fronte alla prima vera foto paparazzata dal vivo. Uno dei dispositivi di test, infatti, è stato fotografato nelle mani di un utente in metropolitana.

Huawei P40

Le foto, in particolare, ritraggono quello che dovrebbe essere il modello Pro della nuova gamma P40. Almeno questo risulta secondo alcuni indizi. 

Sì, perché nelle foto è possibile vedere un display curvo dual edge, una doppia fotocamera anteriore in quello che sembra più un foro che un notch. Proprio come emerso dai vari leaks delle ultime settimane.

Purtroppo, dalla foto, non è possibile vedere il retro del dispositivo, lasciandoci con l’amaro in bocca e la curiosità che comunque soddisfatta durante la presentazione ufficiale fra qualche settimana.

O forse anche prima, perché la foto in metropolitana come leak di un dispositivo è ormai un classico e le stesse notizie riguardo i dispositivi in uscita cominciano a susseguirsi insistentemente fino a poche ore della presentazione.

Non resta quindi che aspettare l’annuncio ufficiale o l’arrivo di altre notizie, in questi giorni che si stanno dimostrando assolutamente frenetici per quanto riguarda questo aspetto.

Rumors precedenti

Huawei P40 avrà un display flat con un foro per la fotocamera, in particolare due fotocamere selfie. Una soluzione simile a Note 10 di Samsung.

Per quanto riguarda il retro, invece, abbiamo un modulo rettangolare con 3 fotocamere prodotte da LEICA. In base a quanto visto, possiamo immaginare che P40 Pro avrà un display curvo con 4 fotocamere, ma naturalmente si tratta di supposizioni al momento.

HUawei P40 Pro Premium | Evosmart.it

Le altre specifiche dei dispositivi non sono ancora del tutto chiare. L’ unica informazione sicura, secondo 91mobiles, riguarda il processore che potrebbe essere un Kirin 990 con connettività 5G. Il modulo fotografico, invece, vedrà protagonisti differenti sensori: wide, ultra-wide e sensore ToF. Inoltre, la diagonale del display sarà fra i 6,1 e 6,2 pollici.

Via: GizChina

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più