AndroidLeaks e Curiosità

Ecco il primo teaser di Vivo NEX 2

Vivo NEX è stato senza ombra di dubbio uno dei top di gamma più interessanti che si sono susseguiti nel corso del 2018.

Leggi ancheVivo NEX 2: lo smartphone che potrà sorprendervi

Il design futuristico ed il sistema di fotocamera a scomparsa proposto dall’azienda, ha generato una vera e propria ondata di hype nei confronti di una realtà che solo i veri geek tecnologici erano a conoscenza.

Tripla fotocamera posteriore e Snapdragon 845

Proprio nel corso dei giorni scorsi sono incominciate a trapelare in rete le prime indiscrezioni sul suo successore, il NEX 2, che nella giornata di ieri è stato protagonista del primo teaser ufficiale. Stando alle ultime indiscrezioni lo smartphone sarà presento l’undici Dicembre in un evento ad hoc che si terrà in Cina.

Ecco il primo teaser di Vivo NEX 2
Le specifiche tecniche trapelate su Weibo | Evosmart.it

Le specifiche emerse dai vari rumors suggeriscono l’adozione di un processore Qualcomm Snapdragon 845 il tutto accompagnato da ben 10 GB di RAM. Una delle feature più interessanti che verranno introdotte rispetto alla precedente generazione sarà il second display posto nella parte posteriore, esattamente ciò che Nubia ha realizzato per il suo Z18s.

Il comparto fotografico vedrà l’introduzione di un triplo sensore posteriore il cui modulo sarà arricchito dalla presenza di un LED RGB circolare, una caratteristica davvero unica che potrà contraddistinguere questo dispositivo rispetto alla massa.

Purtroppo non vi sono ulteriori dettagli riguardo la scheda tecnica, se non fosse per alcune immagini leaked che mostrano come il display Super AMOLED nella parte frontale, prende a piene mani le ottime peculiarità già viste ed apprezzate sul Vivo NEX, grazie a delle cornici davvero ridotte.

Ciò che si dimostrava fino a poche settimane fa come un dispositivo destinato a caratterizzare la prima parte del 2019, adesso è pronto a dire la sua in questo ultimo mese del 2018, puntando a diventare uno dei dispositivi più futuristici di quest’anno.

Via GSMArena

2 commenti

Vivo NEX 2 in arrivo con Snapdragon 845 e 10GB di RAM - Evosmart.it 7 Dicembre 2018 at 16:30

[…] Leggi anche: Ecco il primo teaser di Vivo NEX 2 […]

Rispondi
AustJeozy 23 Aprile 2019 at 3:14

Propecia Era Bueno [url=http://aaost.com]buy generic cialis[/url] Propecia Largo Plazo

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più