Xiaomi 13
AndroidLeaks e Curiosità

Xiaomi 13: Snapdragon 8 Gen2 e lancio a fine 2022?

Sono state condivise le prime indiscrezioni sul futuro Xiaomi 13. Sì, si inizia già a parlare del smartphone dell’azienda. In queste ore, infatti, i primi rumors fanno riferimento al professore e all’ipotetico periodo di lancio del prodotto. Ma bando alle ciance e scopriamo insieme e tutto ciò che c’è da sapere sullo Xiaomi 13.

Xiaomi 12
Xiaomi 12

Leggi anche:

I primi rumors

Non conosciamo ancora l’ora di lancio dello Xiaomi 12 ultra che sono state condivise già le prime indiscrezioni legate allo Xiaomi 13. Ebbene, secondo quanto condiviso il nuovo smartphone dell’azienda potrebbe presentare il chipset Snapdragon 8 Gen2 con un design del tipo 1 + 2 + 2 + 3, ossia dotato di Core Cortex X3, due Core Cortex-A720, due Core Cortex-A710 e tre Core Cortex-A510,  diventando uno dei primi prodotti ad utilizzare il nuovo processore Qualcomm.

La notizia arriverebbe direttamente dal profilo Twitter di un leaker che sottolinea la possibilità di trovare sullo Xiaomi 13 il nuovo chipset. Ma c’è di più. Secondo il famoso leaker, lo smartphone Xiaomi potrebbe arrivare già durante il 2022 insieme ad un altro e nuovo smartphone (forse OnePlus o Motorola, non ci sono ancora dettagli in merito). Entrambi presenteranno il nuovo Snapdragon.

A parte queste prime notizie, non abbiamo ulteriori dettagli relativi allo smartphone dell’azienda . Come sempre, non appena ne sapremo di più ti terremo aggiornato.

Fonte: Gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più