Xiaomi 12 Ultra
AndroidLeaks e Curiosità

Xiaomi 12 Ultra: un primo poster svelerebbe la fotocamera Leica?

Te ne abbiamo già parlato in un articolo dedicato ma ora pare che l’azienda voglia a tutti gli effetti ufficializzare la presenza di una fotocamera Leica sul prossimo Xiaomi 12 Ultra. Infatti, sarebbe stato trapelato un primo poster che ci farebbe dare un primo sguardo al design del nuovo sensore dello smartphone che, ricordiamo, è atteso per il mese di luglio.

Xiaomi e Leica
Xiaomi e Leica

Leggi anche:

Xiaomi 12 Ultra

L’arrivo del nuovo Xiaomi 12 Ultra potrebbe essere davvero imminente. In queste ore online è stato condiviso un primo poster ufficiali che presenterebbe finalmente il design della nuova fotocamera Leica presente sul nuovo modello di smartphone.

Lo Xiaomi 12 Ultra avrà infatti un logo Leica sul retro, proprio sopra il comparto fotografico della fotocamera. Un’immagine del pannello posteriore è stata condivisa su Weibo insieme alla conferma che Leica metterà il suo logo sullo Xiaomi 12 Ultra. Questa sarà una vera e propria novità per le due aziende.

Xiaomi 12 Ultra con fotocamera Leica
Xiaomi 12 Ultra con fotocamera Leica

Inoltre, è stato confermato che il pannello posteriore dello smartphone  sarà in pelle nera o ceramica bianca.Per quanto riguarda le specifiche della fotocamera, Xiaomi 12 Ultra presenterà il logo dell’azienda Leica stampato al di sopra della fotocamera frontale. Il comparto fotografico potrebbe essere composto da una fotocamera da 50 MP da 24 mm di larghezza, zoom periscopio da 48 MP da 120 mm e ultrawide da 48 MP da 12 mm. Per quanto riguarda, invece, la parte hardware, il poster non svela molte informazioni a riguardo.

Probabilmente, la fotocamera Leica avrà ben sette sensori divisi fra tre ( o quattro) fotocamere, un flash LED e due (o tre altri sensori) ancora sconosciuti.

Infine, quando Xiaomi ha ufficializzato la sua partnership di Leica, ha voluto sottolineare che il suo primo smartphone con il nuovo sensore potrebbe essere presentato a luglio.

Fonte: Gsmarena

Photo by: Letsgodigital

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più