WhatsApp messaggi
Leaks e CuriositàSocial & Community

WhatsApp potrebbe rilasciare una nuova “scorciatoia” per rispondere ai messaggi su Desktop

Il social di messaggistica più famoso al mondo WhatsApp non si ferma e sembra che stia lavorando ad un modo molto più veloce per rispondere ai messaggi all’interno delle chat su Desktop. Dopo il rilascio ufficiale delle reaction ( che hanno avuto il benestare di quasi tutti gli utenti), ora tocca ad una nuova funzionalità che, anche se “scontata”, potrebbe velocizzare le risposte ai messaggi. Quale sarà?

WhatsApp scorciatoia messaggi
WhatsApp scorciatoia messaggi

Leggi anche:

Novità WhatsApp per i messaggi

wabetainfo ha scovato una nuova funzionalità che permetterà ai utenti di rispondere in modo ancora più veloce ai messaggi all’interno delle chat su desktop. Adesso, per rispondere ad un determinato messaggio inviato, devi cliccare due volte sul messaggio oppure scorrere il mouse destro sinistra per poter rispondere a quella determinata frase. Ora, invece, sembra che le cose stiano cambiando.

Con il nuovo aggiornamento WhatsApp ti darà la possibilità di rispondere ancora più velocemente ai tuoi amici. Nel recente aggiornamento di WhatsApp Desktop beta 2.2218.0, ci sono riferimenti ad un terzo metodo per rispondere ai messaggi disponibile, però,  in un futuro aggiornamento dell’app.

WhatsApp scorciatoia messaggi
WhatsApp scorciatoia messaggi

Come puoi vedere in questo screenshot, WhatsApp sta sviluppando una nuova scorciatoia per la risposta ai messaggi. Il nuovo pulsante sarà visualizzato a canto a quello delle reazioni. Grazie alla nuova scorciatoia, potrai rispondere a un messaggio WhatsApp ancora più velocemente di prima semplicemente cliccando una volta il pulsante invece che due. Questa funzione del social  è in fase di sviluppo, quindi potrebbe essere rilasciata in un aggiornamento futuro.

In realtà, secondo quanto riferito, WhatsApp potrebbe ufficializzare questa novità a breve. Ma, ovviamente, sono solo rumors. Lui come sempre ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo.

Fonte e foto: wabetainfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più