Siamo tornati con una nuova guida totalmente dedicata agli smartphone Xiaomi. Sapevi che il tuo dispositivo Android ha un altro menu segreto dove puoi inserire le tue app preferite? Ebbene, oggi condivideremo con te il modo con cui attivare questo nuovo tasto. Attraverso questo piccolo menu potrai avere la possibilità di velocizzare la ricerca delle tue app sullo smartphone e utilizzarlo al meglio.

Quindi, cosa aspetti a leggere questo articolo dedicato?
Leggi anche:
- HONOR annuncia il lancio in Italia di HONOR X7: ora disponibile su Hihonor e presto anche su Amazon
- GUIDA| Come proteggere il tuo account Instagram?
- Apple: come saranno i futuri modelli di iPhone?
Come attivare il menu segreto su Xiaomi
Sei stanco di dover cercare ogni volta un app per poterla utilizzare? Quante volte ti è capitato di non trovare un’applicazione all’interno del tuo smartphone e perdere molto tempo prezioso. Oggi, quindi, attraverso questa piccola guida vogliamo farti scoprire un nuovo menu che ti permetterà di utilizzare una nuova tendina. Questa funzione è dedicata a tutti coloro che vogliono ottimizzare il proprio tempo sia per lavoro che per studio.
Questo piccolo trucco per smartphone Xiaomi potrebbe essere molto utile per velocizzare la ricerca delle tue app preferita come WhatsApp, Instagram o Facebook. Qui di seguito ti lasciamo, come sempre, i passaggi chiave per poter attivare il tasto segreto sul tuo smartphone Android.
Quindi dovrai:
- Andare in Impostazioni
- Cliccare su Impostazioni aggiuntive
- Vai su Assistente al tocco
- Attiva la voce
- Abilita tutte le tue app preferite o i collegamenti rapidi
In questo modo comparirà un nuovo menu nascosto che ti permetterà di non sprecare più tempo nella ricerca delle tue app preferite e che utilizzi di più. Ti basterà semplicemente andare sulla parte laterale del tuo display e cercare la tua app.
Semplice e veloce, come sempre. Ti ricordiamo, inoltre, che potrai seguire tutti i passaggi completi cliccando qui.
Seguici sui nostri social per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità tech, social e guide utili.