truffa whatsapp
Leaks e CuriositàSocial & Community

WhatsApp: arriva un super aggiornamento per emoji e gruppi!

Il social di messaggistica WhatsApp continua ad aggiornarsi e a proporre ai suoi utenti sempre più novità. Secondo quanto condiviso dal sito wabetainfo, WhatsApp è pronto a rilasciare un super aggiornamento dedicato sia alle chat di gruppo che a delle nuove emoji neutre.

WhatsApp nuovo aggiornamento per chat ed emoji
WhatsApp

Leggi anche:

Il nuovo aggiornamento

Dopo il rollout id questi gironi che permetterà agli utenti di inserire fino a 512 partecipanti all’interno dei gruppi, WhatsApp potrebbe rilasciare a breve un super nuovo aggiornamento relativo a nuove emoji neutre e alle già citate chat di gruppo. Partiamo dalle chat di gruppo.

Tra le novità che verranno introdotte da WhatsApp c’è quella relativa ad una maggiore limitazione per tutti gli utenti che vorranno partecipare ad una chat di gruppo attraverso il link di invito. Ovviamente, la moderazione sarà effettuata dagli amministratori dei gruppi. La novità include  un’approvazione extra ( opzionale) per tutti coloro che ricevono questo link.

WhatsApp aggironamento chat di gruppo
WhatsApp aggironamento chat di gruppo

Come puoi vedere in questo screenshot, quando gli amministratori di gruppo abilitano questa funzione, tutte le persone che desiderano unirsi al gruppo utilizzando un collegamento di invito al gruppo devono essere approvate manualmente da un amministratore  che  verrà visualizzato successivamente nella chat di gruppo.

Ci sarà anche una nuova sezione all’interno delle informazioni del gruppo WhatsApp in cui gli amministratori  potranno gestire tutte le richieste in arrivo dalle persone che vogliono unirsi al gruppo.

La funzione dovrà essere attivata manualmente, e non sarà attivata di default. L’altra novità del social di messaggistica  è quella relativa a sei nuove emoji neutre nel pieno rispetto di tutti i generi. Questo nuovo aggiornamento è in fase di sviluppo e verrà rilasciato in un futuro upgrade.

Fonte e photo: wabetainfo

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più