Nothing Phone (1)
AndroidLeaks e Curiosità

Nothing Phone (1): svelate le prime immagini e i primi video!

Solo ieri ti abbiamo parlato di Nothing Phone (1) , uno ( forse) degli smartphone più attesi di questi mesi. In queste ore erano state condivise dall’azienda delle prime immagini ufficiali. C’è un però: a quanto pare lo smartphone è stato svelato online attraverso due video pubblicitari di Rafael Zeier e Das Kann Was all’interno del loro canale YouTube. 

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Leggi anche:

Le immagini dal vivo

Nothing ha recentemente rivelato il design del suo primo smartphone – il telefono Nothing (1) – che sfoggia un pannello posteriore trasparente con doppia fotocamera e strisce luminose. Ora lo smartphone dell’azienda è stato protagonista di video pubblicati su YouTube da Rafael Zeier e Das Kann Was, dando un primo sguardo al prodotto.

Il telefono Nothing (1) ha un design piatto con le linee dell’antenna sul telaio che confermano una struttura in metallo. Da come si può notare, il telefono ha il pulsante di accensione sul frame di destra, con i tasti del volume situati a sinistra. Nella parte inferiore presenta  la porta USB-C, unita da una griglia dell’altoparlante e da un microfono. Inoltre, come già precedentemente condiviso, il Nothing Phone ( 1) avrà un retro trasparente composto da Led di cui, però, non conosciamo se sarà un mero utilizzo estetico o meno.

Non si conoscono ulteriori dettagli ma queste prime indiscrezioni potrebbero fare maggiore luce sul Nothing Phone (1) e svelarne il mistero che si cela intorno ad esso.

La data di lancio

Qualche giorno fa, Nothing ha condiviso la data di lancio ufficiale del suo nuovo primo smartphone che è atteso per Martedì 12 luglio alle ore 17 durante l’evento Nothing (Event): Return to Instinct.

evento Nothing
evento Nothing

L’azienda ha così commentato l’annuncio: Si tratta del primo smartphone di Nothing, nonché il prodotto più importante. Il vero inizio del percorso Nothing per rendere il tech di nuovo ricco di emozioni. E’ un invito a dimenticare tutto ciò che il settore ha realizzato fino ad ora”.

Dobbiamo, quindi, attendere ancora un po’ per scoprire il nuovo smartphone e vederlo finalmente dal vivo.

Fonte: gsmarena

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più