Nothing Phone (1)
AndroidNovità

Nothing Phone (1): lo smartphone svelato in un dietro le quinte e sul sito ufficiale

Se  c’è un cosa che Carl Pei sa fare benissimo quella è sicuramente creare hype intorno al prodotto. Lo ha dimostrato prima con OnePlus e lo sta dimostrando di nuovo con Nothing. Uno degli aspetti più chiacchierati del primo smartphone dalla nuova startup è il suo design, prima avvistato in un dietro le quinte pubblicato su YouTube, poi condiviso da Nothing stessa sul suo sito ufficiale.

Leggi anche:

QUASI SVELATO LO SMARTPHONE DEL MISTERO: NOTHING PHONE (1) MOSTRA UN DESIGN MOLTO PARTICOLARE

Già dal primo prodotto di Nothing, le Ear (1), era chiara la direzione intrapresa in materia di design da parte dell’azienda. Con il loro design trasparente ed originale il primo prodotto di Nothing ha subito attirato le attenzioni di molti. Il loro primo smartphone, come prevedibile, seguirà la stessa direzione da questo punto di vista.

Nothing Phone (1): la sua breve apparizione nell’ultimo dietro le quinte pubblicato dall’azienda

Al alzare i veli in anticipo sullo smartphone è stata proprio Nothing con un interessante dietro le quinte, dove possiamo vedere Carl Pei che usa proprio il Nothing Phone (1). Una svista o una scelta voluta quella di mostrare lo smartphone prima della presentazione? Probabilmente la seconda, visto che nel giro di poco tempo l’azienda ha pubblicato sul sito l’immagine quasi completa della back cover dello smartphone.

L’immagine pubblicata da Nothing sui canali social e sul sito ufficiale

QUELLO CHE SAPPIAMO DI NOTHING PHONE (1): DATA DI PRESENTAZIONE E SPECIFICHE TECNICHE

Nothing svelerà Nothing Phone (1) il 12 Luglio, alla tanto attesa data manca ancora qualche settimana; ci aspettiamo che col passare del tempo la startup di Carl Pei svelerà ulteriori dettagli sul suo primo smartphone.

I rumor puntano tutto su uno smartphone ottimizzato dal punto di vista delle prestazioni, che non punta tutto sulle specifiche tecniche. Il display è un OLED da 6,55″ con refreh rate fino a 90 Hz, mentre il chipset sarà il nuovo Snapdragon 7 Gen 1. Il vero punto chiave dello smartphone dovrebbe essere l’interfaccia proprietaria Nothing OS, basata su Android 12.

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più