WhatsApp messaggi
NovitàSocial & Community

WhatsApp: iniziato il rollout per i gruppi con 512 partecipanti!

Finalmente WhatsApp sta per rilasciare una novità dedicata ai soli i gruppi dell’app di messaggistica. Come ti abbiamo già precedentemente condiviso, WhatsApp introdurrà i gruppi da 512 partecipanti. Una vera e propria rivoluzione in casa Whatsapp. Wabetainfo ha condiviso la notizia che la nuova funzionalità è in fase di rollout.

WhatsApp gruppi
WhatsApp gruppi

Leggi anche:

I nuovi gruppi Whatsapp

Lo scorso mese abbiamo condiviso  la notizia sulla possibilità di avere chat WhatsApp fino a 512 partecipanti.  Dopo aver rilasciato la funzione solo per alcuni beta tester, è arrivato il momento di vedere questa nuova funzionalità disponibile anche per tutti gli altri utenti.

WhatsApp gruppi
WhatsApp gruppi

Come puoi notare dallo  screenshot sopra condiviso, è finalmente possibile creare gruppi con 512 partecipanti. Inoltre, potrai aggiungere nuovi partecipanti all’interno delle impostazioni di la chat di WhatsApp. Se vuoi verificare se la funzionalità è già abilitata per il tuo account WhatsApp, è molto semplice verificarla: prova a creare un gruppo e verifica quante persone possono essere aggiunte ad esso.

Come scoprire sì anche tu possiedi questa funzionalità? Basterà semplicemente creare un gruppo, andare all’interno delle impostazioni della chat e scoprire quanti partecipanti potrai inserire. Ovviamente, per farlo dovrei essere amministratore del gruppo WhatsApp. Questa funzione è stata rilasciata a quasi tutti gli utenti oggi e sarà disponibile entro 24 ore tramite Play Store, App Store e TestFlight per chi è iscritto alla beta.

Fonte e photo: Wabetainfo

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più