Settembre sta per arrivare ed insieme ad esso anche la presentazione dei prossimi iPhone, manca davvero poco al lancio dei tre nuovi modelli di casa Apple, che ricordiamo essere: un iPhone X da 5.8 pollici, un iPhone X Plus e una versione economica da 6.1 pollici. Tanti rumor e concept stanno invadendo il web in questi mesi, sappiamo tanto, soprattutto sul dispositivo più economico che dovrebbe avere un vasto numero di colori.
Leggi anche: iPhone 2018 arrivano conferme sulle nuove colorazioni
leggi anche: nuove foto sui presunti schermi dei prossimi iPhone
Ecco i prototipi di iPhone LCD e iPhone X Plus
Su Twitter, nella giornata di oggi, sono apparse le prime immagini dei prossimi iPhone, da Benjamin Geskin, una fonte affidabile tra i Leaker Apple. Le immagini in questione mostrano il modello X Plus da 6.5 pollici e l’iPhone LCD ( detto anche iPhone 9 ) da 6.1. Lo smartphone più economico lo si riconosce subito per via della presenza della singola fotocamera.
Per quanto riguarda il design, iPhone X Plus è molto simile all’attuale iPhone X, la sua doppia fotocamera è posizionata allo stesso identico modo, questo potrebbe escludere definitivamente la presenza di una tripla fotocamera nel prossimo top di gamma. Quindi possiamo dire che verrà introdotta da Apple nel 2019?
Leggi anche: iPhone con tripla fotocamera ecco come potrebbe essere
L’ iPhone LCD da 6.1 si mostra con delle cornici più grandi rispetto al suo fratello maggiore X Plus e una singola fotocamera come iPhone 8. Quest’ultimo, a causa di problemi di produzione potrebbe essere disponibile solo nei mesi successivi alla presentazione, si parla di novembre.
Leggi anche: iPhone LCD, in arrivo a novembre
Leggi anche: previsti ritardi per l’ iPhone LCD
iPhone X Plus immaginiamo possa essere il modello più costoso e il top di gamma dell’anno. C’è tanta attesa, ma questo modello ” economico ” incuriosisce tanto, tant’è che sono previste percentuali molto alte per quando riguarda le sue vendite.
Leggi anche: i prossimi iPhone costeranno meno di iPhone X
Saranno davvero così i prossimi iPhone? Che ne pensate?
Fonte: 9to5mac