Apple

Previsti ritardi per l’ iPhone LCD

L’ iPhone economico di casa Apple dovrebbe arrivare insieme ai nuovi iPhone X e X Plus, ma stando alle ultime notizie per LCD potrebbero esserci ritardi. L’ iPhone 9, (così sarà chiamato questo prossimo smartphone di casa Apple ) oltre ad essere economico e ad avere caratteristiche differenti sarà distinto anche per le sue varie colorazioni. Non è ben chiaro per quali di questi colori Apple opterà, inizialmente l’analista Ming-Chi-Kuo aveva previsto la colorazione rossa, arancione, blu, grigia e bianca, ma secondo Macotakara potrebbero essere: bianco, nero, giallo, blu elettrico, arancione e tortora.

Leggi anche: iPhone 2018 arrivano conferme sulle nuove colorazioni

leggi anche: iPhone economico- iPhone 9

L’iPhone LCD da 6.1 potrebbe arrivare a fine ottobre

L’analista di Apple Katy Huberty ha dichiarato che l’iPhone LCD da 6.1 pollici molto probabilmente non sarà in vendita fino ad ottobre. I motivi per questo ritardo sarebbero legati ad un problema di produzione per quanto riguarda la retroilluminazione a LED. L’ iPhone 9 disporrà di uno schermo esteticamente simile o uguale ad iPhone X e la progettazione di esso potrebbe causare dei ritardi rendendo lo smartphone disponibile per tutti solo un mese dopo iPhone X e iPhone X Plus.

iPhone LCD
iPhone LCD da 6.1 | Evosmart.it

Un simile ritardo potrebbe causare problemi per quanto riguarda il trimestre di settembre di Apple, questo dispositivo secondo le statistiche dovrebbe essere il più venduto tra i tre, ma se ci saranno questi ritardi si verificheranno risultati inferiori rispetto alle aspettative. iPhone 9 molto probabilmente si presenterà con un design più spesso rispetto agli altri due, quindi i suoi bordi saranno accentuati, caratterizzato da un retro in alluminio, una singola fotocamera e 3GB di RAM. Il suo prezzo sarà quasi sicuramente intorno ai 700 dollari.

Se il ritardo di questo dispositivo sarà veritiero tutti gli utenti interessati al suo acquisto dovranno aspettare fino a fine ottobre per vederlo.

Fonte: 9to5mac

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più