auricolari Nothing
AndroidLeaks e Curiosità

Nothing è pronta a lanciare nuove cuffie TWS a luglio?

Nothing  si sta preparando per lanciare il suo primo smartphone sul mercato e l’azienda ha già annunciato un evento il 12 luglio durante il quale  sarà presentato ufficialmente il nuovo dispositivo. Prima dell’evento di lancio, però, un’immagine dei nuovi auricolari true wireless dell’azienda è trapelata online. Che queste cuffie saranno presentate insieme allo smartphone?

Nothing ear (1)
Nothing ear (1)

Leggi anche:

Gli auricolari di Nothing

I nuovi  auricolari dell’azienda, attualmente denominati Nothing Ear (1) Stick, sembrano essere una versione più aggiornata rispetto agli  auricolari originali lanciati dall’azienda come primo prodotto l’anno scorso. La versione appena aggiornata viene fornita con una custodia “Stick”, da cui il nome.

Non avranno, quindi, molti collegamenti con le prime cuffie Nothing. I nuovi auricolari sembrano non essere un modello successore dei vecchi ma una vera e propria versione a parte. Sebbene abbiano un design identico al modello esistente, ci sono due differenze. La prima è che lo stelo ora ha due punti in basso invece di uno mentre la seconda è che  il marchio “Nothing Ear (1)” è stato sostituito da “Ear (1) Stick”.

Cuffie Nothing
Cuffie Nothing

Non è ancora noto se le punte in silicone siano state rimosse. Questo particolare  potrebbe indicare un prezzo più abbordabile per gli auricolari. Pare, infine, che invece  della normale custodia trasparente di forma quadrata, Nothing  offrirà una custodia più sottile in un design rettangolare, ma continuerà ad essere una custodia trasparente.

La società non ha rivelato quando prevede di lanciare i nuovi auricolari TWS, ma ci aspettiamo un annuncio ufficiale il 12 luglio insieme allo smartphone Nothing Phone (1). Chissà cosa dovremmo aspettarci, arrivati a questo punto, da Nothing oltre che all’atteso Nothing Phone (1).

Fonte: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più