Nothing Phone (1)
AndroidLeaks e Curiosità

Trapelati i presunti prezzi europei di Nothing Phone (1)!

Non facciamo in tempo a condividere una news su Nothing Phone (1) che già siamo pronti a svelartene un’altra. Pare proprio che sarebbero stati svelati i presunti prezzi europei del nuovo smartphone di Carl Pei. Quanto costerà, quindi, il nuovo prodotto dell’azienda?

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Leggi anche:

I prezzi europei

Non basta aver scoperto una variante nera del Nothing Phone (1) scoprire le specifiche tecniche e neppure conoscere il chipset. Ora tocca ai prezzi europei. Secondo quanto condiviso online sono stati resi pubblici gli ipotetici ( usiamo sempre le dovute “pinze”) prezzi europei del Nothing Phone (1) di Carl Pei.

Ecco, quindi, il costo:

  • 8/128GB: 469,99 euro
  • 12/256GB: 549,99 euro

Le notizie condivise da Reddit provengono da Amazon Germania. Quindi, questi sopra riportati potrebbero essere i prezzi europei di Nothing Phone (1).

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Manca sempre meno alla sua presentazione ufficiale che, ricordiamo, è attesa per il 12 luglio e non mancano ( ogni giorno) tantissime nuove indiscrezioni a riguardo. Noi, come sempre, saremo qui per aggiornarti di tutte le news.

La variante nera

Solo nella giornata di ieri furono trapelate le prime immagini della variante nera di Nothing Phone (1) ( non ancora ufficializzata, ci teniamo a sottolineare). Finora abbiamo visto il nuovo smartphone dell’azienda  solo nella sua variante  bianca, ma ora online sono stati trapelati  un sacco di immagini ( ritenute ufficiali) per il dispositivo, inclusa una variante  nera del Nothing Phone (1)  . Proprio come il modello di colore bianco, anche il modello di colore nero sarà  dotato dell’interfaccia Glyph sul retro che consiste in oltre 900 minuscole luci a LED.

Nothing Phone (1) nero
Nothing Phone (1) nero

Il contrasto tra i bit neri e le luci a LED luminose sembra ancora più impressionante qui rispetto alla versione bianca. Inoltre, pare che il telaio della nuova variante  nera dello smartphone  sarà di una tonalità più scura rispetto all’altro modello colorato. Cosa ne pensi di questa colorazione? Preferisci la bianca o la nera?

Fonte: reddit

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più