Moto X40
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Moto X40 svelato in queste prime immagini

Moto X40 torna al centro dei rumor e si mostra nelle prime immagini. Dopo averne parlato tanto, oggi siamo in grado di condividere con voi i primi dettagli estetici di quest’ultimo. Ad oggi non sappiamo ancora quando verrà lanciato, ma sicuramente è un arrivo previsto per il 2023 (almeno per quanto riguarda il lancio internazionale), scopriamo insieme i dettagli.

Leggi anche:

MOTO X40: LE PRIME IMMAGINI

Moto Edge 40 Pro o, Moto X40 (non sappiamo ancora come verrà identificato), vanterà del processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 con 8/12GB di RAM e 128/256GB di memoria interna. Il suo display potrebbe essere un OLED da 6,67″ con un refresh rate a 165Hz. 

Il comparto fotografico posteriore vedrà protagonista 3 sensori: 2 da 50MP (principale e grandangolare) e 1 da 12MP (teleobiettivo) mentre, la camera anteriore, sarà una singola da 60MP nascosta nel foro frontale.

A borso di questo device troveremo Android 13 una batteria capiente da 5.000mAh con ricarica 68W.

Da queste immagini possiamo vederlo nel pieno dei suoi dettagli con una scocca in vetro e le cornici in metallo.

A cambiare, rispetto al suo predecessore sarà l’estetica ma, soprattutto, il comparto fotografico (ora di forma quadrata) ed un display curvo sui lati.

 

Fonte: mysmartprice

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più